Gli esterni: le terrazze ed il solarium


Biancadamare Dimora di charme vi offre un open space esterno di ben 2000 mq2 di terrazzamenti panoramici, in parte ricoperti da prato inglese, in parte conquistati da un bosco privato con essenze autoctone: pini, cipressi, melograni, eucalipti, rosmarini, corbezzoli, fichi d'india e capperi.... I loro profumi caratterizzeranno il vostro indimenticabile soggiorno.
Muretti a secco e scale in pietra realizzate nel tempo passato da sapienti mani vi consentiranno di raggiungere le Aree Relax Riservate per ogni camera, arredate con amache e lettini in cui riposare e trascorrere piacevoli momenti, a stretto contatto con la natura, di serenità, di rilassante lettura,  di degustazione di buon vino, o di massaggi rigeneranti su richiesta. Ogni vostro desiderio sarà soddisfatto.
Il Solarium, accuratamente predisposto nella terrazza panoramica della dimora, vi offrirà una delle più suggestive viste sul borgo antico "Terra" e sull'Adriatico da Torre Canne a Brindisi.
Qui potrete di giorno godere del caldo sole pugliese, di notte ammirare il brillare delle stelle sulla città illuminata.
Il comodo Parcheggio Privato riserverà per voi un posto auto gratuito per tutta la durata del soggiorno.

Maggiori Informazioni

Ostuni Brindisi Puglia

Top